Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

domenica 4 maggio 2014

Recensione sugli acquisti fatti nel sito Ecocose

Buongiorno ragazzi,

Oggi vi voglio parlare e far vedere due prodotti comprati sul sito Ecocose (clicca qui)
Vi mostro la foto dei prodotti:


Il prodotto a sinistra è l'Olio ayurvedico alla Rosa - Rose (viso-corpo) [clicca qui per vedere il prodotto direttamente nel sito e il prezzo]; questo olio va utilizzato dopo la detersione(pulizia) per migliorare l'aspetto della pelle anche in caso di cicatrici, macchie della pelle dovute al sole o all'eccessiva pigmentazione. Personalmente con questo olio mi trovo bene, ha un buon odore, che a me non ricorda quello di una rosa, ma comunque non mi dispiace e lascia la belle molto liscia e idratata. Non elimina le cicatrici perchè quello può avvenire solo per mano di un chirurgo estetico, ma puo migliorarne la sensazione al tatto e rendere la pelle omogena. Inoltre anche se è un olio non lascia la pelle unta. Quindi l'ho promuovo e consiglio.

Il prodotto a destra è lo Spargishampoo [clicca qui per vedere il prodotto dirattamente nel sito e il prezzo]; questo flacone è molto utile quando si usa uno shampoo biologico perchè questi tipi di shampoo non fanno schiuma, quindi personalmente non sentendo la schiuma non riesco ad avere la sensazione se lo shampoo sta facendo effetto o meno. Quindi ho comprato uno spargishampoo (Ecocose è l'unico sito di prodotti per la cura, igene e make up biologico che lo vende) perchè mettendo all'interno del flacone un'adeguata quantità di shampoo e di acqua e lasciando almeno uno o due dita di vuoto, chiudendo il buchino di uscita del tappo col dito e scuotendo il flacone, si produce schiuma. 

Inoltre nel pacchetto ho trovato anche tre campionci, ve li mostro:


In conclusione mi sono trovata bene con questi due prodotti e vi consiglio il sito in cui ho acquistato, perchè è sicuro e il pacco arriva in pochi giorni; le spese di spedizione vengono a 5,50€.
Spero che il post vi piaccia e che sia utile, fatemi sapere la vostra opinione. 
Un Abbraccio.  






Nessun commento :

Posta un commento