Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 20 giugno 2014

Collaborazione e recensione dei tatuaggi temporanei del sito Tattoo for a week

Buongiorno a tutti miei cari, 

Oggi vi voglio parlare dei tatuaggi temporanei, che si possono comprare su Tattoo for a week (clicca qui per vedere il loro sito) e (clicca qui per vedere la loro pagina facebook) che ho avuto il piacere di provare, grazie alla loro risposta positiva alla mia richiesta collaborativa; che ho mandato perchè incuriosita da questo tipo di prodotti. 
Tattoo for a week è un sito del Belgio, che offre più di 3000 tipi di tatuaggi temporanei di svariate categorie, in modo da soddisfare tutti i gusti, non danno allergie, sono atossici e sicuri al 100% per i bambini. Questo sito spedisce in tutto il mondo con costi di spedizione di 1€ e gratuite per importi superiori a 10€, i tatuaggi vi arriveranno per posta in una busta.  
Ora vi mostro cosa ho ricevuto:

Ora vi mostro la foto che mi sono fatta, subito dopo aver applicato il tatuaggio sul lato sinistro della pancia: (clicca qui per vederlo direttamente nel sito e il prezzo)

Ora vi mostro la foto del tatuaggio dopo 4/5 giorni dall'applicazione: 
 

Ora vi mostro questo tatuaggio dopo 10 giorni dall'applicazione:
 

Ora invece vi mostro, la foto di due tatuaggi, il primo una fata messa sulla spalla (clicca qui per vederla direttamente nel sito e il prezzo)  e l'altro una cascata di stelle (clicca qui per vederlo direttamente dal sito e il prezzo) ispirato al tatuaggio dietro al collo di Rihanna messo sulla caviglia. 
 


Le mie impressioni:
Questi tatuaggi sono fatti molto bene, tanto da sembrare veri, moltissime persone appena gli hanno visti mi hanno detto: Ti sei fatta un tatuaggio?! Bello!. Io sono molto soddisfatta e ve li consiglio, perchè hanno dei prezzi molto bassi, fanno un figurone, durano più di 10 giorni, anche se non rimangono perfetti come appena applicati, ma questo è normale essendo finiti. Vi consiglio quando vi lavate di non sfregare la parte dove c'è il tatuaggio, ma di tamponare a anche quando vi asciugate, tamponate sempre delicatamente, se no rischiate di rovinarlo. 

Come si applicano sulla pelle?
Il primo passo è prendere il tatuaggio desiderato, togliere la pellicola trasparente che protegge il disegno e applicate il soggetto direttamente sulla pelle, nel punto desiderato e premete, in modo tale che voi vediate il retro di carta, con le istruzioni in inglese, del tattoo. Il secondo passaggio e prendere una spugna bagnata e premerla su tutto il retro del tatuaggio e intanto premete ancora, in modo che la figura si attacchi bene alla pelle e infine rimuovete delicatamente il retro di carta.

Come si tolgono questi tatuaggi temporanei?
Per togliere dalla propria pelle questi tipi di tatuaggi, è molto semplice, vi dico come ho fatto io, ho preso una spugna imbevuta di bagnoschiuma e ho fregato leggermente tutto il tatuaggio, che veniva via a pezzettini senza problemi e poi ho risciacquato bene con l'acqua.  

Nota finale: 
Consiglio questi tatuaggi perchè sono molto carini ed economici, aiutano molto a togliersi lo sfizio di aver un tatuaggio, se pur in maniera temporanea, alle persone che per vari motivi, non posso averlo in maniera definitiva. Inoltre secondo me, è d'aiuto anche per chi è intenzionato a farlo in maniera permanente e con questi tatoo, potrebbe fare una prova per vedere veramente poi come si trova a vederselo addosso tutti i giorni, se piace colorato o meno, la grandezza ecc.. cosi non si hanno ripensamenti una volta fatto veramente da un tatuatore. 

Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere il vostro pensiero. 
Un Abbraccio. 


  





4 commenti :

  1. sono stupendi, con l'arrivo dell'estate ne metterò qualcuno in spiaggia...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione , d'estate rendono molto, passo da te sempre volentieri, sono gia tua fan ;)

      Elimina
  2. Anche io ho intenzione di acquistare qualcuno.. tra cui le stelline, dopo quanto tempo arrivano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda arrivano nel giro di una settimana ;)

      Elimina