Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 20 gennaio 2015

Recensione e collaborazione con il sito Biotiful

Ben ritrovati mie care e cari. 

Oggi vi voglio parlare di una collaborazione di cui sono molto lusingata, con il sito di vendita di prodotti biologici Biotiful Shop (clicca qui) e (clicca qui per vedere la loro pagina Facebook)

Probabilmente sia chi mi segue da un po e sia chi ama controllare gli Inci (lista ingrendienti) dei prodotti, avrà già sentito questo nome, perchè Biotiful nasce come sito (clicca qui) e anche come App per Iphone ed Android in cui si può cercare o inserire voi stessi gli ingredienti dei vari prodotti e vedere come sono. Personalmente questo sito e app mi ha aiutata molto per capire i vari prodotti e per fare vari post in cui faccio una cernita di prodotti con un buon inci di diverse marche e ora Biotiful è diventato un negozio on line di prodotti biologici che spedisce in tutta Italia.   

Vi mostro la foto del pacco che mi è arrivato e che arriverà anche voi se acquisterete in questo sito: 

 

 


Come potete vedere il pacco è molto carino e biodegradabili al 100% e i prodotti all'interno ben protetti. 

Ora vi parlo dei prodotti che ho avuto la possibilità di scegliere e ricevere, sono due.
Il primo è lo shampoo rinforzante della Bioearth  (clicca qui per vederlo direttamente dal sito)

La mia opinione: 
Questo shampoo (vedi foto sotto) ha una profumazione gradevole è delicata, fa una bella schiuma ed è delicato sulla cuta, quindi non l'ho mai usato diluito perchè non mi sembrava il caso, inoltre lava bene i capelli, comunque in caso di cute grassa può essere usato come secondo lavaggio dopo uno per capelli grassi o con forfora.  

 

Il secondo prodotto è la maschera balsamica ristrutturante della Biofficina Toscana (clicca qui per vederla direttamente nel loro sito)

La mia opinione: 
Questa maschera (vedi foto sotto) ha una buona profumazione di menta, nutre i capelli, quindi lo trovo particolarmente adatto a chi ha i capelli che tendono ad essere secchi, e può essere utilizzato non solo come impacco prima dello shampoo, ma anche come balsamo lasciandolo in posa per qualche minuto. 

 

Il tutto mi è arrivato dentro al sacchettino di puro lino di Biotiful (clicca qui per vederlo direttamente nel loro sito) e anche con i campioncini, vi mostro le foto: 


 

Concludo dicendo che sono stata molto lusingata dal fatto che il fondatore di Biotiful si sia ricordato di me e dei miei post, sono molto contenta del servizio e dei prodotti di questo sito e mi sento tranquilla di consigliarlo vivamente, perchè mi è stata data la possibilità di vedere all'opera questo sito in maniera oggettiva e non con un occhio di riguardo per via del blog, quindi quello che vi ho mostrato è quello che potete avere anche voi in quanto clienti. 

Spero di avervi tenuto compagnia con questo post e che vi sia utile.
Se volete fatemi sapere la vostra opinione. 
Un Abbraccio. 




7 commenti :

  1. Ciao! ho sentito parlare molto bene di quello shampoo..tu hai notato benifici anche in termini di capelli puliti per più giorni del normale?
    ps. se ti interessa sul mio blog c'è un giveaway :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, guarda io non ho avuto i capelli puliti per più giorni del normale con questo shampoo, ma la durata solita, forse hanno avuto questo effetto chi ha la cute seccha, io l'ho grassa e prima uso uno shampoo al Ghassoul e poi questo per idratare e ristrutturare.
      Ho visto che hai fatto un bel giveaway, ma avendo già quei prodotti non voglio togliere la possibilità ad una tua fan di vincere ;) In caso anche io ho ancora aperto il mio giveaway ;)

      Elimina
  2. Ciao! In realtà conoscevo bene l'app ma non lo Store. Il sacchetto è davvero carino e io li uso molto! Aggiungo questl sito ai miei preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia, mi fa piacere, un bacione e grazie per essere passata :*

      Elimina
    2. Ciao cara! Sono incuriosita tantissimo dallo shampoo, tant'è che l'ho inserito nella mia wishlist, in cui ho taggato anche te! :D http://veroniquebiologique.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-bio-wishlist-2015.html

      Elimina
  3. Ma che carini questi prodotti!Anche io conoscevo l'applicazione per i cellulari ma non il sito..davvero una bella scoperta. Tra l'altro sono sempre alla ricerca dello shampoo "bio perfetto" e questo qui sembra molto carino. Anche la maschera che hai provato e descritto tu mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, guarda effettivamente anche io con gli shampoo ne ho provati tanti, e devo dire che per il momento la combinazione, shampoo al ghasoul di Tea Natura (per la mia cute che tende a sporcarsi in fretta) e questo del post per le lunghezze (tendenzialmente secche) mi trovo molto bene ;)
      Grazie per essere passata :D

      Elimina